villa kofler wonderland resort

incontri di gusto e benessere

IL VIAGGIO NEL VIAGGIO

Il Villa Kofler Wonderland Resort racchiude il mondo in 12 stanze, ognuna diversa dall’altra ed ispirata a una grande città del mondo, con curatissimi particolari e tanti oggetti di design di firme prestigiose. Il “dellaVillarestaurant”, aperto in inverno, dentro l’Hotel Villa Kofler è un’isola felice d’incontri di gusto, dove per chiudere in bellezza sono da gustare i dessert, piccole opere d’arte ispirate a “Mirò”.

BENESSERE & RELAX

E' stato dedicato molto spazio a funzionali zone benessere all'interno di ogni camera. Potrete rilassarvi in piena autonomia, senza dovere uscire dalla stanza, con saune ad infrarossi per due, vasche idromassaggio doppie, docce con soffioni effetto pioggia, poltrone relax davanti ai caminetti, cromoterapia e diffusione sonora in tutti gli ambienti. In tutto l'hotel avete a disposizione l'"acqua Grander", un'acqua assai preziosa che ha effetti positivi su tutto l'organismo perché grazie al processo di vivificazione viene recuperata la sua struttura originaria e la sua forza naturale.

CUCINA GOURMET

La proposta di viaggio di Villa Kofler continua anche a tavola. Non vogliamo però perdere di vista quelli che sono i prodotti legati alla nostra terra della quale andiamo fieri e grazie alle abili mani di Mattia Stroppa, Chef creativo e alla sua esperienza, siamo riusciti a trovare il giusto compromesso fra innovazione e tradizione, la FUSION cuisine, connubio fra sapori di Oriente ed Occidente. I segreti dei piatti tradizionali e l’originalità delle nuove proposte vi aspettano a cena nell’atmosfera e cortesia di sempre.

camere
perle
servizi
mappa
proposte vacanza
Richiedi info
Prenota

Villa Kofler Wonderland resort

Str. Dolomites, 63 Campitello di Fassa. Trento

0039 0462 750444